Spedizione e Resi

Accettiamo il reso di qualsiasi tipo di materiale non usato, accompagnato da ricevuta originale o bolla di accompagnamento, il quale sarà rimborsato entro 30 giorni dalla data di primo acquisto (potrebbero essere applicate delle esclusioni). Tutti i prodotti restituiti devono possedere il cartellino originale appeso. Affinché il reso sia accettato per un rimborso o per ottenere un buono di acquisto, gli oggetti non devono essere stati usati, non devono essere stati lavati e devono essere in condizioni pari al nuovo.  Non si accetterà il reso per quegli articoli che di volta in volta saranno messi in saldo.

Le spese di spedizione sostenute non verranno rimborsate, a meno che il prodotto o i prodotti siano difettosi o che il cliente riceva un prodotto diverso da quello originariamente acquistato.

Non si possono effettuare cambi. Se il cliente desiderasse un articolo differente da quello acquistato, dovrà fare il reso del prodotto e procedere con un nuovo ordine.

In caso di smarrimento della ricevuta, della bolla di accompagnamento o del codice di acquisto, il cliente potrebbe ricevere un cambio o un buono d'acquisto sotto forma di credito. I rimborsi per articoli resi dopo 30 giorni dalla loro data di primo acquisto saranno effettuati sotto forma di buono spesa corrispondente al prezzo di vendita al dettaglio del momento.